Almost Christmas
- elenalucch
- 23 dic 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Eccoci qui, a soli due giorni da Natale. Che cosa riceverete sotto l'albero? Babbo Natale vi porterà quello che avete tanto desiderato oppure preferite essere il vostro Babbo personale?
Domani sera, come da tradizione di famiglia, metteremo tutti i pacchetti sul tavolo da pranzo in salotto e, uno alla volta, li scarteremo tutti. Da quando sono piccola è sempre stato così. Una montagna di regali che aumentavano mano a mano che il numero delle sorelle cresceva. Diventando grandi siamo passate da ricevere i regali e scartarli a comprarli, impacchettarli e poi scartarli di nuovo. Siamo diventate, una alla volta, le aiutanti di Babbo Natale. Avendo ancora una sorellina piccola, c'è ancora quell'aria di mistero ed eccitazione la notte prima di Natale. C'è un momento della serata in cui la piccola viene distratta e noi più grandi sgattaioliamo a recuperare i sacchi di doni e li lasciamo di fronte alla porta di ingresso. Poi sta a lei trovarli. La faccia che fa ogni volta, gridando e chiamando tutti perchè "Babbo Natale è arrivato!!" non ha prezzo.
Così anche domani sera si ripeterà questo rituale. Ovviamente i prossimi giorni vi farò vedere cosa mi ha "portato" il simpatico vecchietto con le renne.
Intanto vi auguro Buon Natale.
Comentários