top of page

Recenzione Tortazza Cameo

  • elenalucch
  • 3 dic 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Sono una grandissima fan di qualsiasi prodotto Cameo. Non mi ha mai deluso, mai...almeno fino ad oggi.

Ieri sera me ne stavo seduta sul divano a guardare la finale di Bake Off Italia quando, come ogni volta, mi viene una voglia matta di dolci. Coincidenza? Non credo.

Proprio la settimana prima mia madre aveva trovato, come novità, al supermercato Bennet, la TORTAZZA Cameo. L'ha subito comprata in due gusti: red velvet per me e apple pie per mia sorella.

Insomma stavo dicendo....ieri sera mi sono ricordata di avere questa delizia non ancora provata nella dispensa e, neanche a dirlo, dopo due secondi mi sono fiondata a prepararla.

La preparazione è molto semplice. Si versa il contenuto della busta in una tazza (loro suggeriscono grande quindi io, nella mia ingenuità, ho preso la più grande che avevo) con cinque cucchiai d'acqua, si mescola ed è fatta. Va in microonde per meno di due minuti e la si lascia raffreddare un pochino.

Ero esaltatissima dall'idea di poter mangiare una delle mie torte perferite in una tazza e dopo una preparazione di neanche 5 minuti. E invece...DELUSIONE!!! Vedete tutto quel ben di dio che esce dalla tazza sull'immagine? Ecco, scordatevela. L'odore è mooolto chimico e dolcissimo, il colore fa un po' paura! E' di un rosso accesissimo quasi fluorescente.

Non mi faccio intimidire e assaggio. il primo boccone non capisco neanche cosa sto mangiando. Non sa ne di torta ne di red velvet!!!! La consistenza è abbastanza spugnosa ma il gusto sa di preparato per dolci CRUDO!! "Per fortuna che ne viene poca" ho pensato. Ho fatto davvero fatica a finirla tutta.

Questo ovviamente è il mio parere secondo i miei gusti e solamente per quanto riguarda la Tortazza Red Velvet. Per quella alla torta di mele vi farò sapere appena mia sorella la prova.

Insomma mia amata Cameo, questa volta ci sono davvero rimasta male. Sarà che è una novità ma dovete ancora lavorarsi un pochino su sul gusto.

Questo è il risultato che ho ottenuto. Vedete bene che come colore non si avvicina neanche minimamente a quello originale e che la consistenza non appare delle migliori.

Se troverò altri gusti li proverò ma Red Velvet MAI PIU'!

Comments


#TAGS
bottom of page